La Juve prova il colpo Vlahovic! La situazione contrattuale del serbo obbliga i dirigenti bianconeri a fare un tentativo. Avviati i contatti con l’agente dell’attaccante Viola.
Caso Vlahovic, la Juve prova il colpo già a Gennaio!
Vlahovic ha il contratto in scadenza a Giugno. La Fiorentina proverà a cederlo nel mercato di riparazione per evitare di perderlo a parametro zero.
La Juventus è alla ricerca di un bomber e vuole tentare il grande colpo ma la concorrenza è agguerrita e l’affare è oneroso.
Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza bianconera e l’agente del calciatore. Vlahovic chiede almeno 6 Milioni netti a stagione e sulle sue tracce ci sono alcuni dei top club europei.
Sul serbo c’è l’interesse dell’Atletico Madrid, del City di Guardiola e dell’Arsenal e Commisso continua a chiedere un cifra intorno ai 60 Milioni.
La trattativa non è in discesa ma la Juventus deve e vuole provarci.
La Fiorentina studia le alternative: tentativo per Borja Mayoral?
Intanto i Viola iniziano a guardarsi intorno. La sconfitta con la Lazio ha dimostrato che alla Fiorentina manca ancora qualcosa per raggiungere i top team.
La squadra di Italiano è in corsa per un posto in Europa e se Vlahovic dovesse partire già a Gennaio servirebbe subito un rinforzo per rimanere competitivi.
Il nome caldo sembra essere quello di Borja Mayoral. Lo spagnolo non sta trovando spazio nella nuova Roma di Mourinho e potrebbe accettare il trasferimento.
La maglia viola, senza la presenza di Vlahovic, rappresenterebbe un vero e proprio trampolino di lancio per lo spagnolo che i fantallenatori non possono sottovalutare.
Majoral si troverebbe, improvvisamente, a vestire i panni del bomber, senza quasi concorrenza, in una squadra competitiva. Un’occasione da non sprecare, per nessuno!