La Top11 per il turno infrasettimanale porta tante novità. Puntiamo su Destro, fin qui sempre troppo bistrattato. Scommettiamo, invece, su Elmas.
Puntiamo su Destro ed Ospina
Ospina: il Bologna è squadra che attacca, ma la difesa del Napoli è molto solida. Puntare sul portiere spagnolo potrebbe valere un clean sheet.
Dimarco: contro l’Empoli torna dal 1′. E’ sempre molto temibile in fase offensiva e sui calci piazzati.
Faraoni: è chiamato a ripetere la fantastica prestazione offerta contro la Lazio. Sulla sua strada ci sarà l’Udinese, squadra che soffre gli inserimenti degli esterni offensivi.
Bastoni S.: con la sua spinta può mettere in difficoltà la difesa del Genoa, che soffre gli esterni tecnici. Certo deve migliorare in difesa, ma contro il Genoa può pensare più a spingere.
Zappacosta: per lui giocare contro la Sampdoria è quasi un derby. Ai blucerchiati, comunque, ha già segnato. Chissà che non si ripeta.
Aramu: fermato da un attacco febbrile nell’ultimo match, il centrocampista del Venezia è pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Giocherà contro la Salernitana, squadra non proprio dalla difesa granitica.
Elmas: il centrocampista del Napoli, quando gioca titolare, riesce sempre ad incidere. Rischiamolo, male non può fare.
Chiesa: torna titolare dopo la panchina (in parte) contro l’Inter. Sarà lui a dover mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo.
Immobile: nonostante le prestazioni incolori della sua Lazio, il buon Ciro riesce sempre a mettere la firma sul match.
Zapata: affronta la Sampdoria (sua ex squadra) che sta vivendo un importante momento di difficoltà e che soffre tantissimo gli attaccanti fisici.
Destro: è in stato di grazia ed è, attualmente, il miglior attaccante del nostro campionato. Facciamo mea culpa per non averci puntato prima. Oggi contro lo Spezia l’occasione è davvero ghiotta per non metterlo in campo.