Difensori da schierare e da evitare in vista del nono turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Bremer. Schierabilità: 10/10. Si sta confermando come uno dei migliori difensori della serie A e va schierato anche questa settimana. Contro il Genoa in casa può arrivare un altro bel voto.
2-Colley. Schierabilità: 10/10. Sembra aver raggiunto la piena maturazione e con Yoshida forma una buona coppia di centrali. È alla ricerca di un bonus e il calendario gli sorride quindi dategli fiducia senza troppi patemi.
3-Gagliolo. Schierabilità: 9/10. La Salernitana deve fare punti e Colantuono vorrà iniziare con il piede giusto. I campani ospitano l’Empoli in quella che potrebbe essere una partita tattica con pochi gol e se lo avete in rosa dovete lanciarlo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Samir. Non schierabilità: 10/10. La retroguardia dell’Udinese è affidabile ma questa settimana si va a Bergamo. Contro l’Atalanta si rischiano brutte figure e il consiglio è di puntare su altri uomini.
2-Rrahmani. Schierabilità: 9/10. Ha soffiato il posto a Manolas grazie alle prestazioni sul campo ma per una volta potete accantonarlo. Domenica c’è Roma-Napoli e lui rischia il cartellino quindi guardate altrove.
3-De Sciglio. Non schierabilità: 9/10. Con Allegri ha ritrovato fiducia e contro la Roma è stato tra i migliori ma attenti a non entusiasmarvi troppo. Contro l’Inter è sconsigliato, anche perché potrebbe non giocare.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.