Il rinnovo di Kessie con il Milan diventa sempre più difficile man mano che il tempo passa.
In un primo momento c’era il Tottenham ad attendere la rottura tra l’ivoriano ed i rossoneri, ora però si fa sotto il PSG.
Leonardo sembra essere pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 9 milioni di euro a stagione a partire dal prossimo giugno.
Un’offerta che sbancherebbe tutte le possibili pretendenti, Milan compreso.
Kessie via già a gennaio
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!In alternativa, Leonardo, sempre molto legato al Milan, ha anche accennato a Maldini alla possibilità di un’alternativa. I parigini potrebbero essere interessati ad abbreviare l’attesa a gennaio imbastendo un trattativa che comprenda un compenso per il Milan e non veder andar via il suo pilastro del centrocampo a zero come avvenuto per Donnarumma e Calhanoglu.
Dal portale Footmercato.net sembra che la proprietà del PSG voglia fortemente Kessie e, per quanto Leonardo possa essere legato al Milan, i rossoneri debbano farsene una ragione.
Ormai è chiaro che arrivando troppo sotto alla scadenza dei contratti dei giocatori validi, va a finire che questi cedono alle lusinghe altrui.