Grandi nomi o pugno di mosche?
E’ l’ultimo folle giorno di mercato per i bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo, che sono alla disperata ricerca di rinforzi per la propria rosa, ma hanno poco da investire sul mercato a causa del budget e dei numeri della rosa.
Proposta all’Atalanta
L’Atalanta nella giornata di ieri ha chiesto ai bianconeri il prestito di Kulusevski.
I bianconeri aprirebbero a questa possibilità nel caso in cui i bergamaschi dessero il via libera per Duvan Zapata (il quale ha dato il suo assenso ndr), attaccante che in questo momento ai bianconeri servirebbe come il pane per caratteristiche e per quantità di gol che ha nel suo potenziale.
Occhio a Parigi
Una delegazione bianconera, nella serata di ieri, è atterrata a Parigi per trattare con la squadra parigina.
Oltre al già richiesto Mauro Icardi, la Juventus sembrerebbe interessata a Leandro Paredes, chiuso dai tanti arrivi nella squadra parigina.
Se per il primo si attende la situazione Mbappè (il Real Madrid oggi alzerà l’offerta?) e si cercano di capire le reali intenzioni (Icardi non è convintissimo del progetto Juve), per il secondo la trattativa è tutta in salita visto il valore di mercato (30 milioni) e la difficoltà della Juventus di reperire fondi. Inoltre Pochettino avrebbe posto il veto sulla sua cessione, rendendo l’operazione ancor più complicata.
Pjanic aspetta e spera
Ad aspettare, ancora, la Juventus è Miralem Pjanic, il quale andrebbe via dal Barcellona in prestito gratuito con metà ingaggio pagato dai catalani.
Una trattativa già “fatta”, ma che rimane in attesa della fase finale: bisogna trovare la quadra per tutto e la Juventus non vuol rischiare di sbagliare.
A centrocampo, numericamente parlando, i bianconeri sono saturi e solo un’uscita di uno tra Ramsey e Mckennie può sbloccare velocemente la situazione.
Scambio Bernardeschi-Romagnoli con Rugani alla Lazio
Nelle ultime ore si riapre clamorosamente, grazie a Mino Raiola, la possibilità di scambio tra Bernardeschi e Romagnoli.
Entrambi hanno il contratto in scadenza la prossima stagione, entrambi sono ai margini dei progetti delle proprie squadre.
Ecco perché le due società trattano per trovare un accordo e non mettere a bilancio una minusvalenza.
In caso di arrivo di Romagnoli, Rugani potrebbe salutare la Juve ed andare alla Lazio, dove Maurizio Sarri lo aspetta a braccia aperte.
Grandi nomi o pugno di mosche?
Il gong finale ci sarà stasera alle 20. La Juventus riuscirà a regalare ad Allegri i rinforzi desiderati, i così detti grandi nomi, o rimarrà con un pugno di mosche in mano?