Mercato Juventus: i bianconeri pensano a un colpo a centrocampo nelle ultime curve della sessione estiva.
Tutto ruota intorno a McKennie, scambio con il Bayern?
Tutto ruota attorno a McKennie: lo statunitense piace molto in Premier League ma ha già rifiutato il West Ham e l’Aston Villa.
Ci sarebbe il Tottenham di Paratici che lo ha scoperto nello Schalke e lo vorrebbe con se anche a Londra.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Gli Spurs propongono uno scambio con Sissoko o Ndombele, due pedine che però non trovano il gradimento di Allegri.
Nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Tchouameni, centrocampista di 21 anni del Monaco. Ma ha una valutazione importante e non sembra esserci spazio per uno scambio con il texano.
Anche l’operazione Witsel sembra in salita. In questo caso il problema non è di natura tattica ma economica: il Borussia non vuole inserire McKennie nell’operazione.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Tuttavia la soluzione potrebbe comunque arrivare dalla Bundesliga. Il Bayern Monaco sembra interessato al profilo di McKennie e vorrebbe proporre Tolisso come contropartita.
Mercato Juve, le operazioni di contorno:
Intanto la Juventus lavora ad altre due uscite: Pellegrini sembra destinato alla Sampdoria in prestito mentre Dragusin interessa al Cagliari di Giulini e dovrebbe volare in Sardegna sempre con la formula del prestito secco.