Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Venezia: l’arrivo di Caldara rivoluziona lo scacchiere di Zanetti. Ecco come giocherà!

L’arrivo di Caldara sarà una carta in più che Zanetti potrà giocarsi. Il giocatore ha voglia di rimettersi in discussione: i consigli di Fantapazz.

Il Venezia ha ufficializzato questa mattina l’arrivo di Caldara che ha voglia di rilanciarsi.

Il difensore ex Milan e Atalanta deve dimostrare di essere il giocatore che ha attirato le attenzioni delle grandi e soprattutto di essere integro fisicamente e Zanetti gliene darà la possibilità.

Vediamo dalla guida di Fantapazz cosa si legge a proposito:

Difensori:
La certezza è Ceccaroni, perno difensivo dei lagunari.

Accanto a lui tanti dubbi, con Ebuehi – nuovo arrivo – che vorrebbe insidiare Mazzocchi. Tuttavia quest’ultimo ci sembra favorito dopo il gran campionato scorso.

In mezzo l’arrivo di Caldara sembra chiudere la discussione sul secondo centrale, ma l’ex-Milan e Atalanta dovrà dimostrare di poter reggere un intero campionato da titolare.

Svoboda e lo storico Modolo sono le alternative in mezzo, col primo che sembra aver convinto maggiormente Zanetti, ma l’esperienza del secondo tornerà sempre utile. Entrambi potranno avere delle opportunità durante l’anno.

Puoi accedere GRATUITAMENTE alla lettura di tutte le schede della Guida Fantapazz 2021/22. Ti basterà aprire la home dell’app e cliccare su “guida” sotto al centro e poi leggere i consigli che desideri sul calciatore o squadra che vuoi consultare.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Inoltre potrai leggere il consiglio fantacalcistico e quanto ne vale la pena di investirci durante la tua asta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio