I blucerchiati continuano la preparazione in vista dell’ultimo match del 2017, in casa contro la Spal. Diversi i dubbi di formazione per la Doria. La buona notizia? Torna Linetty! Zapata in dubbio, corsa a due per sostituirlo.
Le scelte di mister Giampaolo
Poche certezze e molti dubbi sono il risultato dell’ultimo allenamento della Samp. Infatti il mister blucerchiato dovrà fare i conti con un Zapata non al meglio. Il colombiano svolge ancora lavoro differenziato e difficilmente partirà dal primo minuto. Al suo posto, il tecnico sta valutando di schierare Kownacki, viste anche le recenti prestazioni di Caprari che non hanno del tutto soddisfatto. A completare il reparto Quagliarella che, seppur alle prese con un piccolo fastidio muscolare, è pedina imprescindibile dello schiacchiere doriano.
A centrocampo è finalmente recuperato Linetty. Per lui è pronta una maglia da titolare, con Barreto destinato alla panchina. A completare il reparto ci saranno ancora una volta Praet, Ramirez e Torreira. Molto in dubbio, invece, la convocazione per Alavrez.
Unico reparto che non presenta sorprese o novità è la difesa. Giampaolo potrà quindi schierare il solito quartetto, con Bereszynski e Strinic sugli esterni e Ferrari e Silvestre al centro.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A.