Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista della prossima giornata. Su chi puntare e su chi no al fantacalcio.
Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-Belotti. Schierabilità: 10/10. Dopo il Covid non è stato più lo stesso e da metà Febbraio ha segnato solo un gol. Contro il Parma a un passo dalla B, può essere il momento per fare uno squillo. Promosso.
2-Rebic. Schierabilità: 9/10. Quest’anno ha deluso ma aspettate ad accantonarlo. È in ballottaggio con Leao ma può essere decisivo anche entrando dalla panchina. Va schierato contro il Benevento.
3-Osimhen. Schierabilità: 10/10. È on fire e va confermato anche contro il Cagliari. Il Napoli è il suo attacco girano alla grande e lui può trovare la terza marcatura consecutiva, dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati alla prossima.
Non rischiate con loro! Gli attaccanti da evitare:
1-Okaka. Non schierabilità: 10/10. È a secco da più di due mesi e la sfida contro la Juventus non è un buon viatico. Sconsigliato contro Bonucci e De Ligt.
2-Simy. Non schierabilità: 9/10. La sua striscia realizzativa si dovrà interrompere prima o poi. L’Inter è una delle migliori difese e lui rischia l’insufficienza, guardate altrove.
3-Defrel. Non schierabilità: 10/10. Caputo è ancora out e lui sarà titolare ma voi invece fatene a meno. Il Sassuolo ospita un’Atalanta in forma e lui ancora non ha trovato la migliore condizione. Bocciato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.