Il presidente dei sanniti, Vigorito, non si arrende all’inerzia dell’andazzo del campionato ed infiamma il mercato del Benevento.
Billong e Guilherme
Dopo l’arrivo di Billong, difensore centrale, ex Maribor che andrà a sostituire lo sfortunato Antei che ha terminato anzitempo la stagione e di Guilherme che sostituisce il partente Ciciretti (non è chiaro se subito oppure a Giugno per scadenza del contratto con destinazione Napoli), in arrivo dall’Antalyaspor Sandro: centrocampista centrale di indubbio valore tecnico.
Sandro
Il centrocampista brasiliano classe ’89 ha sempre militato in premier league tra le fila del Totthenam, QPR, e West Bromwich prima di approdare in Turchia.
Il 2 Gennaio sarà nel Sannio per le visite mediche visto che in questa stagione ha giocato molto poco ed attualmente risulta infortunato. In caso di responso positivo dallo staff medico, il giocatore può già ritenersi “stregone” in quanto è già stato raggiunto l’accordo economico sia con lui che con la società che detiene il suo cartellino.
Questo nuovo acquisto del Benevento non fa che confermare quanto il presidente si legato alla sua squadra e ci tenga a non far volare via questa stagione con un nuovo record che si va ad aggiungere a quelli già negli almanacchi: il record di minor punti conquistati in serie A.