Portieri consigliati e non in vista della trentesima giornata, le mosse ideali di formazione.
Puntate su questi tre! I portieri da schierare alla prossima:
1-Musso. Schierabilità: 9/10. Contro l’Atalanta è arrivata un’insufficienza ma potete puntarci. L’Udinese in casa subisce poco e contro il Torino non ci aspettiamo una partita con tanti gol. Promosso.
2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. L’Inter ha blindato la porta oltre che lo scudetto e il numero uno sloveno va messo sempre. Contro il Cagliari può arrivare un altro clean sheet.
3-Donnarumma. Schierabilità: 9/10. Il sogno scudetto è svanito ma il Milan non può sbagliare se vuole conquistare la Champions. Contro il Parma può subire un gol ma resta consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Non rischiateli! I portieri da evitare alla 30esima:
1-Audero. Non schierabilità: 10/10. La Samp ospita un Napoli in forma e con l’attacco al completo. La squadra di Gattuso sta trovando la rete con continuità e lui rischia di subire più di un malus, bocciato.
2-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Se sei un portiere e la tua squadra affronta l’Atalanta sei destinato alla panchina. La regola vale anche per il polacco che oltretutto non è sempre impeccabile. Fate altre scelte.
3-Consigli. Non schierabilità: 9/10. Il calendario propone Benevento-Sassuolo. I campani sono abbastanza tranquilli in classifica e potrebbero cercare i punti che mancano per la salvezza lanciandosi all’attacco. Guardate altrove.