Oggi scomettiamo sull’attacco nella Top 11 di PaoloOttavio per Fantapazz.
Cragno: il portiere del Cagliari ci ha abituato a delle ottime prestazioni. Contro un Verona in calo di prestazioni e con difficoltà offensive, il suo talento può regalare un clean sheet.
Hakimi: non avrà problemi a sovrastare gli avversari sulla fascia di sua compentenza.
Chiellini: sarà Capitano, forse per l’ultima volta, nel Derby della Mole. Lui che rappresenta la juventinità di sicuro ci metterà l’anima. E’ chiamato a marcare a uomo Belotti e, si sa, quando Chiellini è a uomo su un giocatore molto fisico si esalta.
Biraghi: il ritorno di Beppe Iachini ne aumenterà le “potenzialità offensive”. Contro il Genoa può essere determinante.
Spinazzola: impossibile da tenere per gli avversari come è impossibile escludo da un’ideale Top 11.
Kucka: partita fondamentale per il Parma e lui, in caso di difficoltà dei compagni, sa prendere per mano la squadra. Con il suo fisico e la sua tecnica, poi, è capace di costruirsi da solo azioni da gol o mettere la palla giusta per i compagni.
Pereyra: contro un Atalanta che spesso concede tanti spazi sulla trequarti, la sua presenza non è da sottovalutare.
Politano: il Crotone sembrerebbe un avversario facile da affrontare. Lui vuol continuare a ripagare la fiducia di Gattuso a suon di gol.
Immobile: in Nazionale sembra rinato, adesso dovrà dare continuità con la Lazio. Il gol manca da tanto (7 giornate), è il momento di regalare bonus.
Pellè: la salvezza del Parma passa dalle sue prodezze. E’ stato preso per segnare e, contro il Benevento, dovrà guidare i compagni alla vittoria.
Pavoletti: contro il Verona, squadra che soffre molto gli attaccanti fisici, può trovare la via della rete o servire preziosi assist ai compagni.