La Roma pensa al mercato: la parola d’ordine a Trigoria è programmazione e sul taccuino dei dirigenti giallorossi ci sono una vecchia conoscenza e un nome nuovo!
Occhio a Koopmeiners, il Jolly olandese intriga!
Questa mattina su La Gazzetta dello Sport si parla del giovane capitano dell’Az Alkmaar.
Classe ‘98, olandese, Koopmeiners è un centrocampista col vizio del gol: quest’anno è già a quota 17 in 36 partite e si è messo in mostra anche al Maradona contro il Napoli di Gattuso.
Mancino naturale, a volte viene schierato da centrale difensivo, ma è nel ruolo di play basso che si prende la scena, un po’ alla Cristante.
Nazionale dall’Ottobre 2020 non rinnoverà il contratto e a Giugno lascerà l’Az. Il prezzo del cartellino si aggira sui 20-25 milioni e per la rosea il suo nome è cerchiato sul taccuino di Tiago Pinto, staremo a vedere nelle prossime settimane.
La Roma pensa al mercato: obiettivo Giroud?
Intanto si continua a parlare dell’attaccante del Chelsea!
Già vicino a trasferirsi in Serie A, l’attaccante francese lascerà l’Inghilterra a fine stagione e la Roma ci sta pensando nel caso dovesse partire Dzeko.
La trattativa è complicata dallo stipendio e dall’anagrafe: l’ex Montpellier, 34 anni, ora guadagna circa 5 milioni a stagione.
Non sarebbe un acquisto in linea con la strategia dei Friedkin, tuttavia il bottino di gol e l’esperienza internazionale sono dalla sua parte.