Difensori da schierare e da evitare in vista della ventottesima giornata. Tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio.
Lanciatelo titolari! I difensori consigliati alla prossima:
1-De Ligt. Schierabilità: 10/10. Quest’anno i problemi fisici l’hanno condizionato ma quando è sceso in campo è stato sempre impeccabile. Contro il Benevento in caduta libera va messo senza pensarci.
2-Hernandez. Schierabilità: 9/10. Da qualche settimana le prestazioni del terzino non sono all’altezza dei suoi standard ma voi continuate a puntarci forte. Prima o poi ritroverà la condizione migliore.
3-Godin. Schierabilità: 10/10. Se per il Cagliari non è l’ultima spiaggia poco ci manca. Nello scontro decisivo contro lo Spezia serve tutta la sua esperienza. Dategli spazio, sono le sue partite.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare.
Non rischiate con questi tre! I difensori sconsigliati:
1-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. Con la squalifica di Di Lorenzo sarà lui il titolare sulla fascia destra ma voi lasciatelo fuori. La trasferta all’Olimpico contro la Roma è una partita difficile e dalle sue parti ci sarà Spinazzola, non un cliente facile.
2-Milenkovic. Non schierabilità: 9/10. Il difensore serbo sfida quella che poteva essere la sua nuova squadra. La Fiorentina ospita il Milan del rientrate Ibrahimovic e lui potrebbe soffrire la fisicità dello svedese nell’uno contro uno.
3-Faraoni. Non schierabilità: 9/10. Un altro esterno sconsigliato. L’Atalanta spesso è incontenibile sulle fasce e i giocatori avversari vengono puniti con delle insufficienze, lasciatelo un turno in panchina.
Per azzeccare tutte le scelte guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.