Portieri consigliati e non in vista della ventiquattresima giornata di campionato, le mosse ideali di formazione.
Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:
1-Cragno. Schierabilità: 9/10. Ultima chiamata per i sardi che se vogliono mantenere la categoria non possono più sbagliare. Semplici può mettere a posto la difesa e contro il Crotone potete fidarvi dell’uomo ragno.
2-Meret. Schierabilità: 10/10. Ospina è ancora out e perciò giocherà l’ex Udinese. Il Napoli affronta il Benevento che nelle ultime settimane sta segnando pochi gol, lanciatelo senza troppi patemi.
3-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Nel derby è arrivato un 8 e in questo momento non si può rinunciare al n°1 sloveno. L’Inter vola e ha anche blindato la retroguardia, da mettere a tutti i costi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati per il prossimo turno.
Non rischiate con loro! I portieri da evitare alla 24esima:
1-Perin. Non schierabilità: 10/10. Discorso opposto per lui. Il Genoa ha sistemato la classifica e non ha più disperato bisogno di punti. Evitate di schierarlo contro il miglior attacco della serie A, rischia di subire 2/3 gol.
2-Donnarumma. Non schierabilità: 9/10. Se avete il terzetto rossonero non c’è niente da fare, altrimenti lasciarlo fuori potrebbe essere una mossa vincente. Il Milan è in difficoltà e sul campo della Roma sarà dura.
3-Reina. Non schierabilità: 9/10. Lazio stanca dopo le fatiche di coppa e trasferta insidiosa per gli uomini di Inzaghi. Il Bologna in casa segna con continuità, se potete, guardate altrove.