Una collaborazione che non ti aspetti, un asse caldo di mercato tra Juventus e Torino che sta portando frutti importanti per i granata. Il duo Mandragora-Rugani potrebbe presto approdare sotto la Mole agli ordini di Davide Nicola.
Asse caldo Juve-Torino: Mandragora è il primo nome
Dopo aver acquistato Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano arrivato dal Betis, il club di Cairo ha definito anche la trattativa per il centrocampista classe 1997, in prestito all’Udinese.
La formula che ha convinto Paratici e i suoi collaboratori a cedere il centrocampista ai “cugini” è quella del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
La trattativa è ai dettagli, in granata Rolando si appresta a riabbracciare Nicola, che lo ha già allenato a Crotone e nella sua esperienza sulla panchina dell’Udinese.
Si tratta per Rugani
I granata hanno allacciato i contatti anche per arrivare a Daniele Rugani,
Il difensore ormai considera terminata la sua avventura francese (dove non lascerà ricordi ndr) e spinge per tornare in Italia.
Il Torino ha incassato l’ok del difensore ad indossare la maglia granata, adesso stanno trattando con i bianconeri. La formula potrebbe essere prestito con obbligo di riscatto ed una corsia preferenziale per Singo, anche se l’argomento sarebbe da ritrattare in estate.
In tutto questo il Rennes potrebbe lasciar andar via il difensore italiano in cambio di Nkolou a parametro zero.
Un quadro complicato, ma si continua a trattare ed aumentano le possibilità di rivedere l’ex Empoli in Italia.
Ipotesi Bologna
Il Torino, continua a non riuscire a trovare la triangolazione giusta tra Rennes, Juventus e cifre al punto che l’ipotesi Bologna sta diventando qualcosa di più di un’alternativa per il difensore.
Il Bologna si sta facendo sotto e Rugani potrebbe anche finire in rossoblu nelle ultime ore di mercato.