Difensori consigliati e sconsigliati in vista della prima giornata di ritorno, ecco le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.
Dategli fiducia! I difensori da schierare alla prossima:
1-Mancini. Schierabilità: 10/10 È il centrale più affidabile di Fonseca e vuole continuare a far bene. La Roma in casa viaggia alla grande e il Verona non ha un attacco stellare, promosso.
2-Criscito. Schierabilità: 9/10. Si è ripreso un posto da titolare e ora non lo molla più. Il Genoa è in formissima e a Crotone può continuare a fare bene. Confermate il capitano (e rigorista…).
3-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Il terzino destro è in ripresa dopo un avvio di campionato sottotono. Il Napoli deve fare punti e contro il Parma in crisi può arrivare un bonus, lanciatelo.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i difensori sconsigliati alla prima del girone di ritorno.
Occhio alle trappole! I difensori da evitare alla prossima:
1-S. Radu. Non schierabilità: 10/10. Trasferta tra le più complicate per la Lazio che Domenica vola a Bergamo. L’attacco dell’Atalanta fa paura e il romeno rischia il giallo, evitate.
2-Romagnoli. Non schierabilità: 9/10. Momento no per il Milan e contro il Bologna non sarà una passeggiata. Accanto a lui non ci sarà Kjaer e potrebbe soffrire, rimandato.
3-Gunter. Non schierabilità: 10/10. Le sue prestazioni dopo il rientro dall’infortunio sono state positive ma fate attenzione. A Roma sarà dura e il cartellino è dietro l’angolo.
Se hai altri dubbi guarda anche i consigli sui portieri.