Centrocampisti consigliati e sconsigliati in vista del diciannovesimo turno di campionato, la guida di Fantapazznews.
Schierate questi tre! I centrocampisti consigliati:
1-Vidal. Schierabilità: 9/10. Due gol nelle ultime due partite, è il suo momento e guai a lasciarlo fuori. L’Udinese ha giocato mercoledì e sarà stanca, dategli fiducia.
2-Kulusevski. Schierabilità: 10/10. Il calendario sorride alla Juve che sulla carta è super favorita contro il Bologna. Chiesa non è al meglio e allora lo svedese potrebbe trovare più spazio, assolutamente consigliato.
3-Kucka. Schierabilità: 10/10. È uno dei trascinatori del Parma e deve aiutare la squadra a rialzarsi. È rigorista e va lanciato nella sfida casalinga contro la Samp.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti sconsigliati alla prossima.
Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla 19^ giornata:
1-Locatelli. Non schierabilità: 10/10. Sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe partire titolare ma voi fate altre scelte. Domenica c’è Lazio-Sassuolo, i biancocelesti sono in forma e rischia l’insufficienza.
2-Kessie. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex per il milanista che a S. Siro ritroverà l’Atalanta. La partita è complicata e il cartellino è dietro l’angolo, evitate e guardate altrove.
3-De Roon. Non schierabilità: 10/10. Stesso ragionamento per l’olandese, il big match contro i primi in classifica sara equilibrato e si lotterà a tutto campo, anche lui è a rischio giallo.
Per azzeccare la formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.