Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Designazioni arbitrali
iannanto/news.fantapazz.com

10º turno: le decisioni del giudice sportivo

Mano pesante del giudice sportivo in seguito al 10º turno nei confronti della Juventus e della Roma. Squalificati giocatori, allenatori e dirigenti.

Il giudice sportivo si è espresso in seguito al 10º turno.

Un turno di squalifica:

Pedro (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Petriccione (Crotone): per essersi reso responsabile di un grave fallo di gioco.

Pinsoglio (Juventus): per aver al 47º del secondo tempo, protestato animosamente dalla panchina con parole irrispettose.

Ceccherini (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato.

A carico di allenatori:

Fonseca (Roma): in quanto, al termine del primo tempo, mentre i giocatori lasciavano il terreno di gioco, si avvicinava al direttore di gara con fare aggressivo procedendo proferendo parole irriguardose.

A carico di dirigenti:

Inibizione a svolgere qualsiasi attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 21 dicembre 2020 ed ammenda di 10.000€ per:

Nedved (Juventus): per aver reiteratamente dal 35º del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti, percepiti sul campo direttamente dal direttore di gara.

Paratici (Juventus): fino al 14 dicembre per aver, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara espressioni irriguardose, già diffidato: infrazione rilevata dal procuratore federale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio