Attaccanti consigliati e non per il decimo turno di campionato. Le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-D. Zapata. Schierabilità: 9/10. Per ora sta deludendo ma questa settimana è consigliato. L’Atalanta ha bisogno dei tre punti e il colombiano ha bisogno di ritrovare fiducia. Classico gol dell’ex?
2-L. Martinez. Schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Sanchez ma l’argentino può fare la differenza anche entrando dalla panchina. Col Sassuolo ha trovato l’assist, con il Bologna è tempo di un +3.
3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina deve vincere e il reparto offensivo poggerà sulle sue spalle. I Viola ospitano un Genoa in crisi nera, Dusan deve prendersi la scena.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Attenzione a questi tre! Gli attaccanti da evitare:
1-Barrow. Non schierabilità: 10/10. Fuori casa non ha ancora segnato e quella di S.Siro non è la trasferta ideale per interrompere il digiuno. Evitate, rischia l’insufficienza.
2-Berardi. Non schierabilità: 9/10. Il suo campionato sta andando alla grande ma questa volta lasciatelo fuori. Il Sassuolo deve ricaricare le batterie e contro la Roma sarà una partita complicata.
3-Belotti. Non schierabilità: 10/10. Se potete cercate di guardarvi intorno e di fare altre scelte. In casa della Juve ci sarà da soffrire e il Toro non ha certo i favori del pronostico.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche gli approfondimenti su portieri, difensori e centrocampisti.