Portieri consigliati e in vista della ripresa del campionato. Ecco le mosse ideali di formazione per l’ottava giornata.
Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:
1-Musso. Schierabilità: 9/10. Grande occasione per blindare la porta e portare a casa un clean sheet. L’Udinese ospita il Genoa che non è certo l’attacco più prolifico del campionato. Promosso.
2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Troppi gol presi in questo scorcio di stagione ma contro il Torino la musica deve cambiare. L’Inter vuole vincere e il bonus inviolabilità non è una chimera.
3-Mirante. Schierabilità: 10/10. Gli 8 gol subiti (sul campo) fanno della Roma una delle migliori difese. Dopo avere lasciato spazio a Pau Lopez prima della pausa è pronto a tornare titolare, lanciatelo.
Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo i portieri da evitare alla ripresa del campionato.
Lasciate fuori questi 3! I portieri sconsigliati:
1-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. È uno dei migliori per fantamedia ma questa volta va lasciato fuori. Il Verona ospita il Sassuolo che non rimarrà a secco per la seconda volta di fila, guardate altrove.
2-Donnarumma. Non schierabilità: 10/10. Big match per il Milan capolista. A Napoli sarà una sfida in salita, anche perché i rossoneri non potranno contare su Pioli. Rischia di subire più di un gol, evitate.
3-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. La difesa del Torino è un colabrodo e la trasferta contro l’Inter non promette bene. Da evitare a tutti i costi anche se giocate col modificatore, c’è il rischio goleada.