Centrocampisti consigliati e non per l’ultimo turno di campionato prima della pausa: le mosse ideali di formazione.
Sono da schierare! I centrocampisti consigliati:
1-Verdi. Schierabilità: 9/10. Nonostante stia deludendo, questa settimana può essere una buona soluzione. Il Torino è favorito contro il Crotone e lui può portare bonus, magari da calcio piazzato.
2-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Il turco é fermo a zero gol e vuole il primo sigillo. Il Milan capolista ospita l’Hellas e sulla carta può vincere segnando tanto, promosso.
3-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Inizio di stagione da grande protagonista per il 10 della Viola che anche nella sconfitta dell’Olimpico è stato il migliore dei suoi. Lanciatelo a Parma.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare.
Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati:
1-Soriano. Non schierabilità: 8/10. L’italotedesco è in un momento di grazia ma contro il Napoli tenetelo fuori. La squadra di Gattuso vuole rifarsi e il rischio cartellino è alto.
2-Eriksen. Non schierabilità: 10/10. Il danese ormai è irrecuperabile e dovrebbe partire nuovamente in panchina. A prescindere dal minutaggio non puntate su di lui, ve ne pentireste.
3-Zajc. Non schierabilità: 10/10. L’ex Empoli non è ancora in condizione e anche il calendario non è dalla sua parte. La Roma è in forma e lui può soffrire la fisicità di Veretout.
Fantapazznews ti aiuta a schierare la formazione con approfondimenti ruolo per ruolo: ecco quelli sui portieri e sui difensori.