Portieri consigliati e non in vista del quinto turno di campionato: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazznews.
Puntate su questi tre! I portieri consigliati alla prossima:
1-Strakosha. Schierabilità: 9/10. Lazio sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in Champions League. Il Bologna ha più difficolta a segnare fuori casa, potete lanciarlo.
2-Cragno. Schierabilità: 9/10. Il Cagliari riceve il Crotone, può essere la volta buona per il primo clean sheet. Questa settimana merita fiducia, soprattutto se giocate con il modificatore.
3-Sportiello. Schierabilità: 9/10. L’Atalanta ospita una Samp in forma, ma la squadra di Gasperini deve reagire dopo l’1-4 di Napoli. L’attacco doriano non è irresistibile, scelta approvata.
Passiamo dalle note liete a quelle stonate e vediamo i portieri da evitare questa settimana.
Non rischiate con questi tre! I portieri sconsigliati alla quinta giornata:
1-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. La difesa del Torino fa acqua da tutte le parti e la trasferta contro il Sassuolo non promette bene. Non prendetelo in considerazione.
2-Perin. Non schierabilità: 10/10. A Verona ha tenuto in piedi i suoi con una grande prestazione ma questa volta va lasciato in panchina. Sconsigliato contro l’Inter.
3-Mirante. Non schierabilità: 10/10. Big match per la Roma che affronta la squadra più in forma del campionato. La partita contro il Milan può regalare emozioni e tanti gol, meglio guardare altrove.