Centrocampisti da lanciare titolari e da escludere in vista del quarto turno di campionato: ecco le mosse ideali di formazione.
Puntate su questi tre! I centrocampisti consigliati:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 9/10. Dopo un avvio di campionato senza acuti è pronto a prendersi la scena. Deve prendersi sulle spalle una Lazio in piena emergenza, consigliato a Genova.
2-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. In campionato non ha ancora trovato il bonus ma contro l’Olanda ha dimostrato di essere in forma. Da lanciare ad occhi chiusi contro il Benevento.
3-Kulusevski. Schierabilità: 10/10. Dopo aver giocato a tutta fascia contro la Roma, col Crotone sarà la seconda punta. Lo svedese vuole trascinare la Juve orfana di CR7, dategli fiducia.
Passiamo dalle scelte migliori a quelle più rischiose e vediamo i centrocampisti da evitare alla quarta giornata.
Evitateli! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:
1-Castillejo. Non schierabilità: 10/10. L’esterno spagnolo è in difficoltà dall’inizio della stagione e probabilmente partirà in panchina. Da evitare nel derby.
2-Locatelli. Non schierabilità: 9/10. È vero, è in un momento d’oro e lasciarlo fuori è un rischio ma attenzione. La trasferta a Bologna è ostica e le tante partite potrebbero farsi sentire.
3-Brozovic. Non schierabilità: 9/10. Probabile la staffetta con Eriksen che è in rimonta e potrebbe partire titolare. Kessiè e Bennacer sono avversari difficile e il cartellino giallo è dietro l’angolo, bocciato.