Difensori consigliati e non in vista della prossima giornata di campionato: le mosse ideali per le vostre formazioni.
Fidatevi di questi tre! I difensori da schierare alla prossima:
1-Gosens. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta ospita il Cagliari e parte nettamente favorita. A Torino ha segnato Hateboer, questa volta potrebbe toccare a Robin Hood. Da schierare a occhi chiusi.
2-Toljan. Schierabilità: 10/10. Anche il Sassuolo è impegnato in casa in una sfida abbordabile contro il Crotone neopromosso. C’è sempre il ballottaggio con Muldur ma potete lanciarlo con una riserva sicura, approvato.
3-Kjaer. Schierabilità: 10/10. Grande inizio di stagione per il centrale danese che a Crotone ha anche sfiorato il gol. Puntate su di lui che a Milano arriva uno Spezia ancora in costruzione.
Dopo i giocatori su cui puntare passiamo ai rischi maggiori e vediamo i difensori da evitare alla terza giornata.
Lasciateli in panchina! I difensori sconsigliati alla prossima:
1-Godin. Non schierabilità: 10/10. Dopo i 90 minuti di panchina contro la Lazio è pronto all’esordio ma davanti trova uno dei migliori attacchi della serie A. L’Atalanta fa paura, in casa ancora di più, meglio aspettare per lanciarlo.
2-Manolas. Non schierabilità: 9/10. Molto bene in questo avvio di campionato ma ora c’è la Juventus. Il greco non è al meglio e il Napoli sta vivendo giorni complicati e pieni di tensione, meglio altre scelte.
3-Lazzari. Non schierabilità: 9/10. Settimana scorsa ha trovato il primo gol in serie A con la maglia della Lazio ma non fatevi ingannare. All’Olimpico arriva l’Inter e i biancocelesti potrebbero soffrire sulle fasce, guardate altrove.