Centrocampisti da schierare e da evitare nel prossimo turno di campionato: tutti i consigli di formazione della redazione di Fantapazz.
Sono consigliati alla prossima! I centrocampisti da schierare alla 36^:
1-Orsolini. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di Bergamo è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Contro il Lecce può ritrovare prestazione e bonus, schieratelo.
2-Rabiot. Schierabilità: 10/10. È il più in forma del centrocampo bianconero ed è quello con più probabilità di trovare il bonus. Da lanciare assolutamente nella sfida scudetto con la Samp.
3-Pessina. Schierabilità: 9/10. Post lockdown da top player. Il trequartista di proprietà dell’Atalanta ha segnato 4 gol in nove partite ed è consigliato contro la Lazio senza più obiettivi.
Dalle certezze alle trappole più rischiose: ecco i centrocampisti da evitare alla 36esima.
Non fidatevi di questi 3! I centrocampisti sconsigliati alla prossima:
1-Biglia. Non schierabilità: 10/10. Sostituire Bennacer non è facile in questo momento se poi l’avversario è l’Atalanta finisci tra i giocatori da evitare a tutti i costi. Sconsigliato.
2-Ribery. Non schierabilità: 8/10. All’Olimpico ha già trovato l’Eurogol e per metterlo tra gli sconsigliati ci vuole fegato. Sembra un po’ in calo fisico, concedetegli un turno di riposo.
3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Anche il fantasista serbo sembra in riserva e nelle ultime uscite non ha mai brillato. A Napoli può soffrire e il consiglio è di lasciarlo in panchina.