Attaccanti: su chi puntare e su chi no in vista della 33^ giornata di campionato: tutti i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.
Sono da schierare alla prossima! Gli attaccanti consigliati:
1-Ilicic. Schierabilità: 10/10. Il meno positivo dei suoi dopo il lockdown. Cerca un gol che manca da più di quattro mesi, contro il Brescia può interrompere il digiuno.
2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Gallo on-fire! Il Toro cerca punti salvezza e il gallo vuole il record di gol consecutivi in maglia granata. Da schierare a tutti i costi.
3-Quagliarella. Schierabilità: 9/10. Ritorno in campo e timbro immediato. Anche col Cagliari la Doria punta tutto sul suo capitano per conquistare gli ultimi punti salvezza.
Dopo le certezze ecco le trappole: occhio a non schierare questi attaccanti, sono sconsigliati alla prossima.
Occhio a questi tre! Gli attaccanti da evitare alla 33^ giornata:
1-Caputo. Non schierabilità: 9/10. Contro la Juve ha già segnato all’andata e sono in pochi a riuscire nella doppietta. Il consiglio è di lasciarlo un turno a riposo.
2-Petagna. Non schierabilità: 10/10. La Spal è praticamente in serie B e l’ex Atalanta ha perso convinzione e mordente. Da evitare contro l’Inter.
3-Caicedo. Non schierabilità: 9/10. Lazio in caduta libera! I biancocelesti sono scoppiati e il panterone è tra i più negativi. Serve una scintilla che lo faccia ripartire, nel frattempo lasciatelo in panchina!
Dai anche un’occhiata ai portieri, ai difensori ed i centrocampisti consigliati e sconsigliati per il 33° turno.