Centrocampisti consigliati e sconsigliati per la 33^ giornata di serie A: le migliori scelte di formazione secondo la redazione di Fantapazz.
Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare alla prossima:
1-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Torna tra i titolari dopo il turno di squalifica. È tra i più in forma dei suoi e va schierato contro il Verona.
2-De Paul. Schierabilità: 10/10. Periodo di forma top per il fantasista argentino. Contro questa Lazio post-Covid può fare la differenza sia per l’Udinese che al fanta.
3-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Atalanta subito in campo e Gasperini è pronto al turnover. Già 6 gol e 5 assist per l’ex Milan, continuate a puntare su di lui.
Ora passiamo alle trappole di giornata: occhio a questi centrocampisti, sono da evitare alla prossima.
Evitate questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla 33^ giornata:
1-Locatelli. Non schierabilità: 10/10. La Juve gli porta alla mente bei ricordi ma occhio alle trappole: i tre mediani bianconeri sono avversari tosti e il rischio giallo è alto.
2-Tonali. Non schierabilità: 10/10. Girone di ritorno da dimenticare per il regista del Brescia. È in difficoltà dalla ripresa del campionato e martedì c’è l’Atalanta, bocciato.
3-Kulusevski. Non schierabilità: 8/10. Contro il Bologna è stato decisivo dalla panchina ma Dejan è apparso stanco nelle ultime uscite. Sconsigliato contro il Milan.
Dai anche un’occhiata ai portieri ed i difensori consigliati e sconsigliati per il 33° turno.