Occhio a non metterli in campo! 32° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 32° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Consigli, Nkoulou, Pessina e Petagna.
Portieri
- Gollini: si trova ad affrontare la Juventus. Almeno un gol subito bisogna metterlo in conto…
- Skorupski: Parma – Bologna sarà sicuramente un bel derby Emiliano – Romagnolo ricco di gol… evitate di schierarlo titolare.
- Consigli: è vero che la Lazio in questo periodo non sta benissimo, ma il suo reparto offensivo resta pur sempre molto pericoloso.
Difensori
- Romagnoli A.: domenica a Napoli non sarà facile per il capitano del Milan, rischia (come contro la Juve) di commettere qualche errore di troppo.
- Nkoulou: a San Siro contro l’Inter non è la partita migliore per schierarlo titolare.
- Gunter: il difensore veronese potrebbe andare in difficoltà contro la rapidità di Ribery e Chiesa…sconsigliato!
Centrocampisti
- Gagliardini: non si è mai confermato sui livelli di Bergamo di qualche anno fa…troppo discontinuo.
- Pessina: è uscito molto affaticato dal match contro l’Inter. Inoltre il Verona avrà un giorno in meno per recuperare le energie rispetto alla Fiorentina. Non conviene schierarlo!
- Rincon: contro l’Inter si prospetta una partita di contenimento in mezzo al campo…occhio ai cartellini.
Attaccanti
- Vlahovic: dalla ripresa del campionato non ha mai trovato la via del gol…potrebbe essere in ballottaggio con Cutrone.
- Petagna: il 3 a 0 interno subito contro l’Udinese sa tanto di resa per la Spal…difficile possa trovare le motivazioni per risollevare la sua squadra.