Centrocampisti da schierare e da evitare alla trentesima giornata: i consigli di formazione per il week-end.
Puntateci! I tre centrocampisti da schierare alla prossima:
1-Eriksen. Schierabilità: 10/10. Dopo il gol dalla panchina contro il Brescia ritrova spazio dal primo minuto. L’orario pomeridiano potrebbe abbassare i ritmi mettendo in luce la sua classe.
2-Kulusevski. Schierabilità: 10/10. Ormai non è più una sorpresa trovarlo bella top 3. È il ero trascinatore del Parma che spera ancora in un posto europeo. Imprescindibile.
3-Djuricic. Schierabilità: 10/10. Prestazione super al Franchi dove è mancato solo il gol. Il +3 può arrivare Sabato contro la peggior difesa della serie A.
Dalle certezze ai pericoli. Attenzione a questi centrocampisti, sono sconsigliati alla prossima.
I centrocampisti da evitare. Non rischiate con questi tre:
1-Castrovilli. Non schierabilità: 10/10. In questo momento non è in grado di giocare. Il verdetto è chiaro dopo il 4 con giallo di mercoledì scorso, aspettate a rilanciarlo.
2-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. Anche Orso è in difficoltà e l’Inter sembra aver ritrovato solidità difensiva. È l’unico degli avanti del Bologna a non aver ancora rifiatato…
3-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 8/10. Chiudiamo il trittico di azzurri in difficoltà con il 7 della Roma. I giallorossi sono fuori dalla lotta al quarto posto e sembrano già con la testa all’Europa League.
Leggete anche i consigli di Fantapazz su portieri e difensori da schierare e da evitare.