Centrocampisti da schierare e da evitare alla ripartenza del campionato: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazznews.
Sono da lanciare titolari! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Kessiè. Schierabilità: 10/10. Tra i migliori nel Milan in coppa Italia: è una certezza per Pioli. Senza Ibrahimovic è anche rigorista. Da lanciare a Lecce.
2-Eriksen. Schierabilità: 10/10. Si è sbloccato contro il Napoli e cerca conferme. Conte ha rimodellato la sua Inter per trovargli spazio e il danese ha le armi per fare male. Approvato.
3-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 9/10. Aveva deluso prima della pausa ora è pronto a riprendersi la Roma. I giallorossi vogliono alimentare le speranze Champions con una vittoria, dategli fiducia.
Dai migliori ai peggiori di giornata. Attenzione a questi centrocampisti, sono pericolosi alla prossima.
Evitateli! I centrocampisti sconsigliati per il ritorno in campo:
1-Orsolini. Non schierabilità: 9/10. Sconsigliato anche se ex di turno. Il Bologna ospita una Juve in difficoltà che però resta impenetrabile dietro. Il rischio insufficienza è alto.
2-Kulusevski. Non schierabilità: 9/10. Non è più l’esterno inarrestabile di inizio campionato e ha confermato le difficoltà nel recupero contro il Torino. Il Genoa deve fare punti a tutti i costi, bocciato.
3-Locatelli. Non schierabilità: 10/10. È una sorta di derby per il giovane centrocampista italiano. L’Inter spesso si scatena contro il Sassuolo e Manuel potrebbe soffrire la fisicità di Barella. Questa volta è tra gli sconsigliati.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli approfondimenti su portieri e difensori.