Difensori consigliati e sconsigliati per il ritorno in campo: la guida di Fantapazz per la ventisettesima giornata di campionato.
Puntateci! I difensori da schierare alla prossima:
1-Smalling. Schierabilità: 9/10. Il centrale inglese è una certezza e il calendario gli sorride: la Samp fa fatica davanti, soprattutto fuori casa. Approvato.
2-A. Young. Schierabilità: 10/10. L’Inter quando vede il Sassuolo si scatena e l’ex United è un’ala listata come difensore. Da lanciare a tutti i costi. Imprescindibile.
3-Dalbert. Schierabilità: 9/10. Aveva saltato l’ultima partita prima della lunga pausa per squalifica e ha voglia di rilanciarsi. La Fiorentina ospita il Brescia ultimo in classifica, merita fiducia.
Dai top ai flop di giornata. Attenzione a questi tre difensori, sono sconsigliati alla prossima!
Le trappole di giornata. Non puntate su questi 3 difensori:
1-Mario Rui. Non schierabilità: 9/10. Stagione negativa per il terzino portoghese che è da evitare anche a Verona. Sulla sua corsia troverà Faraoni e potrebbe soffrire.
2-Acerbi. Non schierabilità: 9/10. Grande annata per il centrale biancoceleste ma la Lazio è di scena a Bergamo contro uno dei migliori attacchi d’Europa. Questa volta potete lasciarlo fuori.
3-Conti. Non schierabilità: 9/10. Deludente anche alla ripresa. Tra i peggiori in Coppa Italia non è più l’esterno inarrestabile che avevamo conosciuto alla corte di Gasperini. Bocciato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche i consigli sui portieri.