Partenza in salita per i fantallenatori per questa 23° giornata di Serie A. Saranno infatti costretti a mettere la formazione già stasera in vista dell’anticipo tra Roma e Bologna. La giornata si concluderà domenica sera con il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Vediamo insieme i panchinari che potrebbero subentrare e stupirci.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 23° giornata
DYBALA
L’argentino dovrebbe partire dalla panchina ma ci sono buone possibilità che possa entrare a partita in corso. In questo caso Dybala è sempre super consigliato, il bonus con lui è sempre dietro l’angolo.
DONNARUMMA ALF.
Il ballottaggio con Ayè è aperto ma anche se dovesse partire dalla panchina ci sono buone chance che subentri. Per il Brescia è una partita importantissima per la salvezza, chissà che non sia proprio Donnarumma a regalare il bonus vincente per i fantllenatori e per la sua squadra.
PANDEV
Il Genoa si gioca dei punti preziosi e il macedone potrà essere un arma importante a partita in corso. Il gioco può valere la candela.
POLITANO
Il Napoli è in risalita e Politano ne potrebbe beneficiare. Ad oggi parte sfavorito nel ballottaggio contro Callejon ma anche da subentrato può essere pericoloso e regalare qualche bonus.
MKHITARYAN
La formazione della Roma si saprà subito e si potrà modificare la formazione di conseguenza. Salvo sorprese Mkhitaryan partirà dalla panchina ma in base a come procede la partita potrebbe subentrare. L’azzardo è abbastanza alto ma potrebbe stupire.
Probabili formazioni della 23° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni