Usciti malconci contro il Napoli, ecco le condizioni da casa Sampdoria
Pochi aggiornamenti sulle condizioni di Jankto, Quagliarella e Ramirez, che lunedì sono stati sostituiti anzitempo nel match serale perso dalla Sampdoria contro il Napoli, alla ripresa degli allenamenti.
Le parole di Gabbiadini, in zona mista, subito dopo il match, però hanno rassicurato tutti, soprattutto sul capitano.
Fino a sabato c’è tempo per curasi e ci sarà
Queste le parole dell’altro ex partenopeo chiamato a trasformare il rigore al posto dell’infortunato capitano
Questo il comunicato del club:
Fisioterapia per Jakub Jankto e Fabio Quagliarella. Fabio Depaoli ha invece svolto un programma individuale tecnico-atletico sul campo. Percorso riabilitativo post-intervento per Alex Ferrari. Domani, mercoledì, prevista un’altra seduta in mattinata.
La reazione sullo 0-2
Tante le indicazioni positive per Ranieri dalla sconfitta contro il Napoli e tanti indizi per i fantallenatori.
La più importante arriva dal cambio modulo: il passaggio dal 4-4-2 al 4-3-1-2 ha portato sicuramente tanti frutti.
Ramirez, al fianco di Gabbiadini, ha dimostrato di poter innescare bene le 2 punte rendendosi anche lui molto pericoloso.
Tonelli è un’altra nota ampiamente positiva. Il difensore, appena arrivato dal Napoli con zero minuti giocati, ha subito dimostrato di poter dare ampie garanzie al fianco di Colley. Si giocherà la maglia da titolare con l’altro neo arrivato Yoshida.
Ultima nota sui minuti di Bonazzoli preferito a La Gumina. L’attaccante arrivato dal calciomercato aveva troppi pochi allenamenti con Ranieri per pensare a un esordio. Si potrebbe vedere in campo contro il Torino.