Parte oggi alle 15 con Bologna – Brescia la 22°giornata di Serie A e si concluderà con il monday night che vedrà la Sampdoria ospitare il Napoli di Gattuso. Vediamo insieme i possibili panchinari su cui poter azzardare.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 22°
BARROW
Ad oggi è in ballottaggio con Sansone, con l’italiano leggermente favorito. Essendo la prima partita di giornata alle 14 scopriremo chi sarà il titolare. Anche se dovesse partire dalla panchina però il consiglio è di provare comunque l’azzardo. Contro la Spal è entrato ed ha regalato la vittoria alla sua nuova squadra.
PEROTTI
Da subentrato ha regalato qualche bonus, è sicuramente un azzardo ma si può provare. Quando è in campo i rigori lì tira lui.
MURIEL
Settimana scorsa lo abbiamo consigliato e in 10 minuti ha regalato una doppietta. Anche questa settimana dovrebbe partire dalla panchina ma visto i precedenti non ci pensiamo due volte a consigliarlo anche per questa giornata.
HIGUAIN
Con il turnover spesso gli capita di partire dalla panchina e ultimamente ha regalato pochi bonus. Anche questa giornata è in ballottaggio e noi ci sentiamo di consigliarlo anche questa settimana. Può subentrare e tornare al gol.
BABACAR
Il Lecce ha una partita importantissima per la salvezza e se la giocherà in casa contro un Torino che arriva da una disastrosa sconfitta. Il senegalese dovrebbe partire dalla panchina ma non è escluso che possa entrare e magari regalare i 3 punti alla sua squadra e a noi fantallenatori.
Probabili formazioni della 22° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni