Il nuovo anno si apre con la 18° giornata che prevede lo scontro tra Brescia e Lazio alle 12.30 e si conclude Lunedì sera con il big match di giornata Napoli – Inter. La giornata dopo la sosta riserva sempre delle sorprese, vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero sorprenderci regalandoci bonus preziosi ed inaspettati.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata
PASALIC
Il croato dovrebbe partire in panchina a discapito di Muriel ma il ballotaggio è ancora aperto. Il consiglio è di metterlo in ogni caso perchè anche da subentrato può portare bonus. Nella prima metà di stagione ha dimostrato di essere pericoloso con prestazioni spesso oltre il 6.
DOUGLAS COSTA
Dopo gli acciacchi della prima metà di stagione si spera che il centrocampista bianconero riesca finalmente a regalare soddisfazioni ai propri fantallenatori. Anche questa giornata partirà dalla panchina ma le possibilità che entri sono alte e chissà che sia la volta buona per regalare una gioia.
LOZANO
I fantallenatori finora non sono entusiasti di lui, però con l’anno nuovo potrebbe finalmente sbocciare. Ad oggi è ancora in ballottaggio con Callejon per un posto da titolare, nel dubbio si può mettere.
BABACAR
Il Lecce gioca contro l’Udinese un match molto importante per la salvezza. Babacar dovrebbe partire dalla panchina ma in una partita così potrebbe subentrare per dare una mano ai suoi. È un azzardo, mettetelo solo se coperti in panchina.
MKHITARYAN
Quando ha giocato è sempre stato pericoloso regalando anche qualche gol. Dovrebbe partire dalla panchina anche se il ballottaggio con Perotti è aperto. Il consiglio è di metterlo, anche da subentrato potrebbe portare bonus.
Probabili formazioni della 18° Giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni