La 15° giornata inizia già stasera con la sfida tra Inter e Roma e si concluderà Domenica con Bologna – Milan. Tra infortuni e l’imminente Champions, decisiva per Atalanta e Inter, ci saranno un po’ di cambi di formazioni e sorprese. Vediamo i panchinari su cui poter scommettere in questa giornata.
PEROTTI
A Verona è subentrato a Kluivert infortunato ed è andato in gol su rigore dopo 10 minuti e fornito l’assist del 3-1. Anche contro l’Inter si può tentare l’azzardo.
MALINOSVKY
Lo abbiamo inserito anche settimana scorsa e solo un palo gli ha tolto il primo +3 in campionato. Ci sentiamo di riproporlo anche oggi visto che con la Champions alle porte avrà modo di entrare e di poter dare finalmente delle soddisfazioni.
HIGUAIN
Dovrebbe riposare in vista della Champions, però la partita con la Lazio potrebbe riservare delle difficoltà per la Juve. El Pepita può entrare a partita in corso e dare la svolta alla gara. Il consiglio è di metterlo in tutti i casi.
MERTENS
Il Belga dovrebbe finire nuovamente tra i panchinari, però come anche contro il Bologna può subentrare a dare una mano ad un Napoli in difficoltà. Mertens quando gioca, anche da subentrato , è sempre pericoloso. Può portare bonus.
ORSOLINI
Ad oggi è ancora in ballottaggio, si gioca di Domenica sera è può cambiare tutto. Il consiglio è di metterlo comunque a meno che abbiate abbondanza. Il Milan di questi tempi non è irresistibile e Orsolini potrebbe essere l’arma a sorpresa.
Le probabili formazioni della 15° giornata:
https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni