Panchine bollenti e dove trovarle.
Esatto perchè nella nostra Serie A sono già tre le panchine bollenti e scricchiolanti che potrebbero saltare già al termine della prossima giornata.
Di Francesco si gioca tutto
Chi ha già gran parti delle viti svitate dalla propria panchina è Eusebio Di Francesco: ultimo posto per la sua Sampdoria, con solo una vittoria. E non solo: sono 14 gol subiti (peggior difesa del campionato) contro 4 gol fatti (solo l’Udinese ha fatto peggio). Insomma non proprio la situazione ideale per l’ex allenatore della Roma che, in caso di sconfitta a Verona nel paradossale scontro salvezza, potrebbe essere sollevato dall’incarico. E Stefano Pioli è già a Genova……
Scontro salvezza panchine
Lo scontro salvezza panchine, però, andrà in scena stasera alle 20.45 al Marassi di Genova nel match di Genoa Milan.
Andreazzoli e Giampaolo si giocheranno il tutto per tutto: l’avvio di stagione per le due squadre è stato molto più che deludente sia in termini di punti, sia in termini di prestazioni.
Se Giampaolo ha incassato la fiducia “a tempo” della dirigenza, Andreazzoli ha già visto le ombre del suo successore: il presidente Preziosi (non nuovo ad esoneri in tempi stretti) ha già allacciato contatti con Gennaro Gattuso.
Panchine bollenti e dove trovarle…… in Serie A, soprattutto a Genova.