Inglese risponderà a Caputo? E’ questo il dilemma in questo match: riuscirà l’attaccante dei crociati a perforare la difesa neroverde? E Caputo si confermerà bomber?
Inglese risponderà a Caputo? I nostri consigli
PARMA
Gol: Inglese. Deve essere per forza il suo momento. Al Parma attendono i suoi gol, il Sassuolo non ha stabilità difensiva. E’ il momento dell’ex Napoli.
Assist: Gervinho potrà mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo con le sue serpentine. E chissà che non trovi il guizzo giusto.
Voto Buono: Karamoh potrebbe partire titolare al posto di Kulusevski. Su di lui l’attesa è alta: nello scorso match è risultato uno dei migliori ed anche domani potrebbe trovare gli spazi di cui un giocatore come lui necessita.
Azzardo: Brugman ha fatto delle buone partite a centrocampo contro il Parma, ma i crociati potrebbero soffrire la dinamicità del centrocampo del Sassuolo e lui potrebbe non esimersi da ciò.
Sconsigliato: Iacoponi non trova la forma giusta ed il feeling con Bruno Alves è quasi assente. Caputi potrebbe facilmente perforarlo.
SASSUOLO
Gol: Caputo segna sempre. Non vediamo perchè domani, contro un avversario la cui difesa non è da cineteca, non debba farlo
Assist: Defrel potrebbe trovare la palla con i giri giusti per mettere i compagni davanti alla porta.
Voto Buono: Berardi sta, finalmente, ritrovando continuità. Domani potrebbe anche segnare.
Azzardo: Muldur è un pò una sorpresa in questa squadra. Il giocatore, però, deve ancora registrare alcuni meccanismi di De Zerbi.
Sconsigliato: Chiriches ha davanti a se Inglese, un avversario comunque difficile da marcare. Il compito sarà gravoso.