Lozano a un passo da Napoli. Ieri Mino Raiola è arrivato a Napoli per discutere degli ultimi dettagli contrattuali con De Laurentiis. Commissioni e ingaggio sono il nocciolo della questione.
Affare da circa 40 milioni da riconoscere al PSV suddiviso in più soluzioni.
L’infortunio
Il messicano si è infortunato in campionato durante l’ultima gara di campionato. Il giocatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco portato a spalla dai compagni per un problema alla caviglia.
Il mister della squadra olandese minimizza l’infortunio, ma le viste mediche di rito saranno il crocevia dell’affare.
Trattativa Rodriguez
l’ingaggio di Lozano non dovrebbe incidere sull’affare James Rodriguez. Il colombiano è stato escluso dalla gara contro la Roma anche se Zidane continua a dichiarare che il calciatore è del Real. Lo stesso allenatore, però, continua a non convocare James (ed altri) continuando a perdere amichevoli.
Informazioni su Llorente
Il Napoli è convinto ormai di Lozano, ma le condizioni fisiche sono una spada di Damocle sulla quale non è possibile fare ragionamenti. Ecco che il Napoli ha chiesto informazioni su Llorente.
L’attaccante ex Juventus è attualmente svincolato. Dubbi sulle sue capacità realizzative non ce ne sono, lo scoglio è rappresentato dalle richieste: 4 milioni di ingaggio per 3 anni.
Si accelera su Icardi
Nel frattempo, il duo DeLa-Ancelotti, sta accelerando sul duo Icardi-Nara per convincere l’argentino a vestire l’azzurro.
Ancelotti ha chiamato personalmente la punta nero azzurra per convincerlo del progetto tecnico, mentre DeLa tratta con Nara dal punto di vista economico.
La società partenopea sa bene che per arrivare a Icardi deve fare in fretta prima che si muova la Juventus in modo concreto.