Tante le defezioni per il mister cagliaritano soprattutto nel reparto difensivo al punto che Maran dovrà ridisegnare la difesa.
Con Pisacane e Pellegrini squalificati e Cacciatore infortunato, il mister riproporrà Srna a destra, mentre sull’out mancino il greco Lykogiannis con Padoin in alternativa. Al centro si giocano una maglia Klavan e Romagna con l’estone leggermente favorito.
In mediana i 3 sono ormai rodati e non si toccano e saranno Faragò e Ionita nei ruoli di mezzali e Cigarini a dettare i tempi.
Deiola si accomoderà in panchina in quanto si è riunito al gruppo dopo aver smaltito la contusione rimediata contro il Torino.
Anche Barella dovrà scontare un turno di squalifica. Pronto a giocarsi le sue chances Birsa nel ruolo di suggeritore alla coppia Joao Pedro-Pavoletti. Difficile l’ipotesi d’impiego, se non a gara in corsa, di uno tra Cerri, Despodov e Théréau.
L’evoluzione dell’infortunio di Castro.
Il centrocampista argentino non vede l’ora di ritornare in campo.
Per ora attende l’ok dallo staff medico per riunirsi alle partitelle di allenamento con i compagni di squadra. È probabile che ci possa essere il suo rientro entro la fine del campionato.