L’Inter vuole allungare sulle pretendenti
Dopo aver trovato un buon pareggio contro l’Atalanta, l’Inter affronterà domenica sera il Frosinone prima dei big match con Roma e Juventus. Una partita, quella contro i ciociari, tutt’altro che facile, dato che i penultimi della classe sono entrati in fiducia, dopo aver trovato la prima vittoria casalinga della stagione. A favore di Spalletti va il fatto che ha a disposizione nuovamente Lautaro, ed inoltre il Frosinone dovrà fare a meno di Salamon.
La probabile formazione dell’Inter
L’Inter di Spalletti giocherà con ogni probabilità con il solito 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Handanovic, con D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah a difendere il proprio portiere. A centrocampo ci saranno Gagliardini e Vecino, mentre il tridente dietro a Icardi sarà composto da Politano, Nainggolan e Perisic. L’unico indisponibile è Brozovic, a causa della distrazione muscolare rimediata contro l’Atalanta, mentre la lista dei diffidati è sempre più lunga, con D’Ambrosio, Skriniar, Brozovic, Gagliardini, Politano e Lautaro.
Chi schierare e chi no
Sicuramente non si dovrebbe fare a meno di Icardi, che è rientrato molto bene in squadra, ma un altro elemento su cui puntare forte è Gagliardini, che sembra in netta crescita in quest’ultimo periodo. Evitate invece i due componenti della fascia sinistra: Asamoah e Perisic quest’anno sono veramente disastrosi!