Le ultime notizie da Milanello parlano di un probabile recupero di Donnarumma già per la gara di sabato sera contro la Lazio. Il portiere sta recuperando dalla lesione di primo grado che ha interessato i muscoli della coscia destra e potrebbe essere a disposizione.
Gattuso conta di riavere a disposizione il suo numero uno nonostante Reina non abbia comunque sfigurato quando chiamato in causa.
Anche Conti migliora
Anche il laterale è in netto miglioramento al punto che potrà riunirsi al gruppo già dai prossimi allenamenti. La Lazio è lontana tre giorni e un suo recupero al 100% è improbabile, ma un suo inserimento a gara in corso potrebbe essere più plausibile. Ultimamente, Calabria non è parso attraversare uno dei suoi migliori momenti di forma e per questo Conti potrebbe essere inserito a gara in corso contro i biancocelesti.
Gattuso potrebbe richiedere a Conti di cambiare il gioco spingendo di più sulla sua fascia di competenza.
Anche Paqueta migliora
La condizione atletica di Paqueta è in miglioramento come i suoi compagni di squadra, ma il suo rientro non è così vicino come gli altri. L’obiettivo dello staff medico e dell’allenatore è di riuscire a riproporlo al meglio della condizione atletica sempre contro la Lazio, ma per l’appuntamento del 24 Aprile, gara di ritorno di Coppa Italia.