Lazio e Juve questa settimana non si incontrano solamente sulle scrivanie per definire l’affare Caceres (visite mediche nelle prossime ore).
Le due squadre, infatti, domenica faranno parlare il campo scontrandosi nel posticipo delle 20.30.
Cancelo in parte con il gruppo
Bianconeri a lavoro alla Continassa oggi, impegnati in un allenamento che ha previsto una fase atletica ed una tattica.
Joao Cancelo, fermato da un problema al polpaccio, oggi ha parzialmente lavorato in gruppo: Allegri potrebbe convocarlo per il match di domenica, ma difficilmente vedremo il portoghese in campo.
Sicuramente out Pjanic e Khedira
Allegri non avrà sicuramente Pjanic e Khedira e, dunque, sarà obbligato a rivoluzionare il centrocampo.
Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e continua a svolgere lavoro personalizzato. Così come Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa.
Entrambi dovrebbero tornare a disposizione nella prossima settimana.
Ritorno al 4-3-3?
Probabile che Massimiliano Allegri torni a far giocare la squadra con il 4-3-3, visto che a centrocampo è totalmente recuperato Bentancur.
In porta tornerà Sczescny, mentre la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Chiellini.
Centrocampo obbligato con Can e Matuidi accanto al sopra citato Bentancur, mentre in avanti è ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa per una maglia accanto a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
Probabili Formazioni