Sarà Martin Caceres il sostituto di Benatia alla Juventus
Questo quanto raccontano gli ultimi sviluppi di giornata, dopo che ieri Benatia ha spinto per essere ceduto alla squadra qatariota dell’Al Duhail, protna ad offrire per il difensore marocchino 8 milioni di euro + 6 di bonus.
Garay strada chiusa
La Juve, attraverso Mendes, ci ha provato per Ezequiel Garay del Valencia. Ma la squadra spagnola non si è detta disposta a cedere il difensore argentino, almeno alle condizioni proposte dai bianconeri.
Gli spagnoli, infatti, vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto al termine del prestito, clausola che la Juventus non è disposta a garantire per il centrale difensivo argentino classe 1986.
Spunta Caceres
Ed ecco che dalla rosa dei difensori, da Ivanovic e Skrtel passando per Romagna, spunta Caceres.
Per il difensore uruguaiano, di proprietà della Lazio ma messo sul mercato dalla squadra di Lotito, sarebbe il terzo ritorno in bianconero.
Si punta, dunque, all’usato sicuro: un difensore con una buona esperienza, che già conosce la squadra e l’ambiente e che ben potrebbe accettare il ruolo di 4°/5° centrale della squadra.
Martin Caceres ha bloccato il suo trasferimento ai giappponesi del Vissel Kobe in attesa dell’accordo tra Juventus e Lazio.
I biancocelesti, con cui Caceres è legato fino a Giugno con opzione di rinnovo, chiedono per lui 700 mila euro, la Juve sembrerebbe disposta ad offrire 500 mila.
Una trattativa che non dovrebbe arenarsi: Caceres è pronto a tornare in bianconero.