La Roma si è ritrovata alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria di Lunedì in Coppa Italia
Strappato, senza difficoltà, il pass per i quarti di Coppa Italia, la Roma si è ritrovata e Trigoria per preparare il match di sabato pomeriggio contro il Torino all’Olimpico.
Assenti Juan Jesus e Florenzi. Il primo costretto al riposo dopo la lesione al menisco interno del ginocchio destro rimediata contro l’Entella rischia uno stop di circa due mesi, mentre l’esterno giallorosso è ancora fermo per uno stato influenzale, ma il suo impiego per sabato dovrebbe essere certo. Terapie per Mirante e Perotti. Per l’argentino è il 4° infortunio in questa stagione. L’ex Genoa dovrebbe stare fermo circa 20 giorni. Lavoro individuale per Nzonzi e De Rossi. Il primo è in ballottaggio per una maglia da titolare con Zaniolo, “Capitan Presente” resta da valutare.
Arrivano però anche buone notizie dall’infermeria. Manolas ed El Shaarawy hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo. Se per il difensore greco non ci sono dubbi sulla sua titolarità per sabato, il “Faraone” si giocherà la maglia da titolare con Kluivert, autore in coppa di una buonissima prestazione.