Il migliore della top 11 è Duvan Zapata
Chi può essere il migliore della quindicesima giornata se non Duvan Zapata? La top 11 parte proprio da lui. Tripletta d’autore alla sua ex squadra, tripletta che lo lancia in vetta alla classifica dei marcatori colombiani della Serie A. Tanta soddisfazione per lui. La punta dell’Atalanta punterà adesso alla doppia cifra, e se per caso nel vostro campionato è ancora svincolato vi consigliamo di farne di cotte e di crude per averlo in rosa!
Il miglior portiere è Donnarumma
Benissimo! Il piccolo grande portiere del Milan è tornato. Donnarumma compie due autentici miracoli: il primo sul colpo di testa di Iago Falque, il secondo sul tiro di Belotti. I milanisti devono ringraziare lui. Se non ci fosse stato, molto probabilmente il Milan non avrebbe guadagnato un punto.
La difesa è fenomenale
Due terzini e due centrali. Parliamo dei vari Ghoulam, Kolarov, Bruno Alves e Acerbi. Partiamo dal primo. Il terzino napoletano, al ritorno sul campo dopo il grave infortunio, si fa apprezzare subito, mettendo a segno due assist per il compagno Milik. Per Kolarov invece si tratta del secondo goal consecutivo, che lo rendono uno dei migliori terzini del campionato. Passando ai centrali, possiamo raccontarvi dell’importanza del goal di Acerbi, che fa sperare la Lazio, e di quello di Bruno Alves, che segna il goal del pareggio contro il Chievo con una punizione spettacolare!
Centrocampo insolito
Partiamo da colui che ha segnato il più bel goal della giornata. Il pallonetto di tacco messo a segno da Saponara, con cui ha pareggiato i conti contro la Lazio, è veramente una perla. Oltre a ciò, bellissima la sua prestazione. Insieme a lui nella top 11 vanno Ionita, che con un goal e l’assist del pareggio per il goal di Sau è uno dei migliori della giornata, e Duncan, protagonista del Sassuolo nel 3 a 3 contro la Fiorentina.
Milik e Simeone con il colombiano
Se Milik segna una doppietta da titolare, ci sarà un motivo. Dopo questa giornata sarà difficile per Ancelotti tenerlo in panchina. L’ultimo posto della nostra formazione è riservato invece a Simeone, che salva la sua Fiorentina, dopo essere stato considerato per molto tempo la delusione di questa stagione. Che questo goal sia di buon auspicio!
La top 11 è un 4-3-3 composto da Donnarumma, Acerbi, Ghoulam, Bruno Alves, Kolarov, Ionita, Duncan, Saponara, Zapata, Milik, Simeone.