Ecco i consigli sui centrocampisti per la 15^ giornata da schierare senza indugi
15^ giornata di Serie A. I centrocampisti da schierare per le vostre fanta-formazioni!
Il big match della giornata è senza dubbio l’anticipo di venerdì sera tra Juve ed Inter. Pjanic per i bianconeri può essere l’arma in più. Super consigliato!
Zielinski partirà sicuramente titolare nel secondo anticipo valido per la 15^ giornata. Il polacco cerca riscatto contro il Frosinone e potrebbe andare a bonus.
È il suo momento, Zaniolo si sta imponendo nel centrocampo giallorosso. Chi ha puntato su di lui può inserirlo nella propria formazione.
Lucas Leiva torna titolare nello scacchiere biancoceleste. Ha sempre portato buoni voti e siamo certi che lo farà anche in questa occasione. Nello stesso match consigliato anche Ramirez,vero ispiratore della manovra blucerchiata.
Dopo il tracollo casalingo contro la Juve, i gigliati cercano un pronto riscatto. Veretout è anche il rigorista dei viola e può regalare soddisfazioni in questa partita.
Birsa ed il Chievo stanno iniziando a macinare un po’ di gioco. Lo sloveno ha le potenzialità per risolvere la partita.
Rigoni E. ha la possibilità di giocare dal 1′ complice la squalifica di Ilicic. Può risultare una scommessa vincente, i suoi inserimenti possono far male.
Il Torino andrà a Milano sponda rossonera. Ha un trend favorevole a San Siro, disputando sempre buone partite. Crediamo che, anche nel posticipo serale di domenica, i granata facciano la loro bella figura. Meite il centrocampista in più che può fare differenza.
Oltre i consigli sui centrocampisti per la 15^ giornata leggete anche i consigli sui portieri e difensori da schierare senza pensarci troppo.