Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Post gara Lazio-Milan http://nerws.fantapazz.com
Fantapazznews/nerws.fantapazz.com

Correa al 94′ beffa il Milan: all’Olimpico contro la Lazio termina 1-1.

Bel match giocato all’Olimpico tra Lazio e Milan, terminato 1-1 con i gol di Kessiè e Correa.
Milan che non riesce a portare a casa 3 punti importanti, Lazio che vede così il sorpasso in classifica.

Termina 1-1 la partita tra Lazio e Milan giocato all’Olimpico, match valido per la tredicesima giornata di Serie A.
Partita equilibrata per molto tempo, fino al gol che sblocca il match di Kessiè al 78′.
Poi la Lazio trova la reazione al 94′ con Correa, in un match sempre equilibrato e mai scontato.

Primo Tempo

Regna l’equilibrio nel primo tempo del match, con le due squadre che si contengono il possesso palla e provano a creare occasioni da rete per passare in vantaggio.
La prima occasione infatti arriva per il Milan, con Cahlanoglu che trova davanti a se un grande Strakosha a negargli la gioia del gol da distanza ravvicinata.
Verso la fine della prima frazione è però la Lazio a mettere in apprensione la difesa rossonera con Immobile e Parolo, in due occasioni che vedono protagonista un attento Donnarumma.
Punteggio all’intervallo fermo sullo 0-0.

Secondo Tempo

Secondo tempo che vede protagonista iniziale la Lazio, che inizia la ripresa in maniera più vivace con il Milan che aspetta e prova a colpire in contropiede.
Da uno di questi contropiedi nasce una buona occasione con Borini, che calcia improvvisamente ma è ancora pronto Strakosha a dirgli di no.
Dopo varie occasioni arriva il gol del Milan con Kessiè, servito bene da Calabria, non ci pensa due volte a calciare e trova un gol propiziato da una deviazione di Wallace.
Lazio che prova la reazione, senza però incidere fino al momento del gol di Correa, che con un bel destro riesce a trovare la porta e pareggiare la partita per la Lazio.
Match che termina 1-1.

I Migliori

Correa (Lazio) 6.5: Dal suo ingresso in campo si capisce che qualcosa sarebbe accaduto, di fatto si inventa il gol del pareggio. Devastante.

Kessiè (Milan) 6.5: Solita partita di sostanza del centrocampista Ivoriano dov’è c’è lui raramente si passa, trova anche il gol su un bell’appoggio di Calabria. Gigante.

I Peggiori

Lukaku (Lazio) 5.5: Il suo ingresso in campo sarebbe servito per dare quella spinta in più sulla fascia che è mancata alla Lazio, non riesce però ad incidere e proporre cross interessanti. Rivedibile.

Cutrone (Milan) 5.5: Molte volte assente nella manovra offensiva del Milan, quei pochi palloni che gli arrivano lui li spreca. Estraneo.

Bonus e Malus

Strakosha (1 Gol subito), Donnarumma(1 Gol subito, Ammonizione), Kessiè (Gol), Correa (Gol), Calabria (assist), Milinkovic-Savic (Ammonizione).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio