“Impossibile non schierarli – 13° giornata”
Tredicesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Krzysztof Piatek:
Il bomber polacco si è bloccato, c’era da aspettarselo anche perché era impossibile tenere gli stessi ritmi di inizio stagione. Il derby della lanterna può essere l’occasione giusta per tornare a timbrare il cartellino, quindi:
Impossibile non schierarlo
David Ospina:
Il portierone colombiano ha ormai convinto tutti in casa Napoli e non solo, anche i fantallenatori ormai si fidano di lui. La partita contro il Chievo può essere buona per tenere la propria porta inviolata quindi:
Impossibile non schierarlo
Gervinho:
Gervais Lombe Yao Kouassi, vabbè dai ci siamo capiti, Gervinho.
L’ivoriano è forse il giocatore più in forma del campionato, quando parte in velocità è praticamente imprendibile. Ora, rispetto al passato, abbina ottime prestazioni a tanti gol quindi:
Impossibile non schierarlo
Lorenzo Insigne:
Il sublime Lorenzo, la stella del Napoli di Ancelotti, vi faccio una domanda: “Secondo voi, in casa contro il Chievo ultimo in classifica, bisogna schierarlo?” Solo un pazzo direbbe di no, quindi:
Impossibile non schierarlo